COLLABORATORI

DIREZIONE EDITORIALE

LecisMATTEO LECIS COCCO-ORTU si laurea con lode nel 2007 in Ingegneria Edile-Architettura presso l’Università di Cagliari. A Barcellona frequenta il Master “Intelligent Coast”, presso la Fundaciò UPC. Ha collaborato con l’Agenzia Regionale Conservatoria delle Coste della Sardegna occupandosi di attività attinenti al recupero, riqualificazione e messa in valore dei beni costieri pubblici, alla gestione integrata delle zone costiere e alle attività di comunicazione dell’Agenzia. Nel 2008 fonda il collettivo di architettura Sardarch.


FenuNICOLÒ FENU
architetto-urbanista, si laurea con lode nel 2007 in Ingegneria Edile-Architettura presso l’Università di Cagliari (UNICA). Nel 2009 ottiene MAS in Urban Design presso ETH di Zurigo con il Prof. Marc Angelil e Prof. Dirk Hebel. Fonda nel 2008 il collettivo di architettura Sardarch.La sua attivita professionale si caratterizza di collaborazioni con studi nazionali e internazionali tra i quali Wiel Arets Amsterdam , Mann Capua Mann Losanna, Group8 Ginevra.


COLLABORATORI


CabrasLINO CABRAS
architetto, attualmente si occupa della progettazione di spazi per l’infanzia e spazi residenziali. Co-fondatore del laboratorio interdisciplinare Lab Vega, parallelamente all’attività professionale si dedica alla ricerca, affrontando il rapporto tra arte, architettura e dimensione urbana nell’ambito della Scuola di Dottorato in Architettura del DICAAR di Cagliari.

 

Cecchini
ARNALDO CECCHINI (M.S.Martin, 1950) Professore Ordinario in Tecnica e pianificazione urbanistica ICAR/20.

 

 

 

 

 

COMMENTS

LEAVE A REPLY

Rispondi