E’ arrivato il momento di mettersi in gioco e condividere i propri progetti ad alto tasso di creatività e innovazione. A Cagliari, infatti, dopo più di un anno di assenza, venerdì 21 marzo torna la maratona della creatività più divertente del pianeta, per raccontare, ancora una volta, i progetti e le idee più originali e innovative del nostro territorio!
Dodici creativi tra designer, architetti, grafici, fotografi, ma anche artisti, stilisti, scrittori, fumettisti, musicisti, videomaker, professionisti che si occupano di comunicazione o editoria avranno a disposizione 6 minuti e 40 secondi per raccontare il proprio progetto con il famoso format PKN 20×20 (20 slide che dureranno 20 secondi ciascuna).
Fino al 28 febbraio è possibile  rispondere alla “Call for entries e inviare la propria proposta/idea/passione/progetto creativo da condividere e far conoscere durante l’evento PechaKucha Night @Cagliari #05, quinto appuntamento cittadino con il network mondiale di eventi made in Tokyo che si terrà venerdì 21 marzo, il primo giorno di primavera, come di consueto alle ore 20.20, nell’ Hangar Eventi di Campidarte (Ussana).
PKNC5_call
Candidarsi è molto facile! Basta seguire queste semplici indicazioni:

Scarica la scheda di partecipazione e il format di presentazione PowerPoint dal blog ufficiale e invia, entro e non oltre le ore 24:00 di venerdì 28 febbraio, all’indirizzo pkn.cagliari@gmail.com i seguenti documenti:

– scheda di partecipazione compilata
(nome, cognome, contatto telefonico, titolo e descrizione dettagliata del progetto;
– 5 slide di presentazione del progetto.

Aspettiamo la tua candidatura!